news ve + com - macchine e prodotti per l'imballaggio

confezionare  |  imballare  |  proteggere
Vai ai contenuti

IPACK-IMA PRESENTA A INTERPACK LE NOVITA' DELL'EDIZIONE 2018

macchine e prodotti per l'imballaggio
Pubblicato da in news marketing · 12 Ottobre 2016

Si è tenuta sabato 6 maggio a Interpack la prima presentazione internazionale di IPACK-IMA 2018, la manifestazione in programma a Fiera Milano dal 29 maggio al 1 giugno 2018, leader nelle tecnologie di processo e confezionamento food e non food.
Alla presenza di giornalisti, rappresentanti di associazioni imprenditoriali e aziende provenienti da Austria, Brasile, Cina, Francia, Grecia, Germania, Gran Bretagna, Italia, Nigeria, Singapore, Svezia, Svizzera, Stati Uniti d’America, Taiwan, Turchia, Riccardo Cavanna e Domenico Lunghi, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato della società che organizza la manifestazione, hanno presentato le principali novità che caratterizzeranno IPACK-IMA 2018.
“Un’edizione che segnerà un importante punto di svolta” – ha dichiarato in apertura Cavanna. “Dopo l’acquisizione della società organizzatrice da parte di UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il confezionamento e l’imballaggio) e Fiera Milano, sono state ridefinite le linee strategiche della manifestazione con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente l’internazionalità della fiera e rendere l’Italia una tappa obbligata per gli operatori del settore interessati a conoscere le ultime innovazioni tecnologiche, i materiali più performanti e le soluzioni di logistica all’avanguardia”.
Grazie al supporto delle principali aziende italiane produttrici di macchine per il confezionamento, associate ad Ucima, e agli espositori storici della manifestazione, è stata implementata una nuova suddivisone del layout espositivo in base ai mercati di destinazione.
Ciascun padiglione ospiterà infatti le aziende espositrici in base alle principali industrie di riferimento, identificate attraverso otto business community: Food, Fresh&Convenience; Confectionary; Beverage; Pasta, Bakery & Milling; Industrial & Durable Goods; Health & Personal Care; Chemicals Industrial & Home, Fashion & Luxury.
Sono stati definiti inoltre alcuni grandi temi trasversali alle business community che contraddistingueranno sia le proposte in mostra sia gli approfondimenti didattici e convegnistici. Anticontraffazione, E-commerce, sostenibilità e Industry 4.0 saranno i file rouge che caratterizzeranno IPACK-IMA 2018.



indirizzo
vepiucom srl
via Stazione, 43
Ballò di Mirano (Venezia) 30035 Italia
P. Iva IT 02626740274

contatti
T +39 041 51 38 099
F +39 041 51 38 014
indirizzo
via Stazione, 43
Ballò di Mirano (Venezia) 30035 Italia
P. Iva IT 02626740274

indirizzo
via Stazione, 43
Ballò di Mirano (Venezia) 30035 Italia
P. Iva IT 02626740274
Torna ai contenuti